Assistenza

Orari di supporto tecnico

 

  • Da Lunedì a Venerdì: 09.00 – 12.30, 14.00 – 17.00

 

La gestione delle richieste è affidata ad un sistema di ticketing che permette ad ogni consulente di accedere, visionare e rispondere da diverse piattaforme così da eliminare perdite di informazioni o richieste.

I riferimenti della nostra assistenza sono:
 

  • hr@ithasia.it
    Ztravel, SafetySolution, Risorse Umane e tutte le altre soluzioni HR
  • presenze@ithasia.it
    Presenze Infinity e Project, Workflow e ZScheduling
  • paghe@ithasia.it
    Paghe Infinity e Project, Budget del personale

Veloci sì ma non è tutto!

 

Entro 24 ore rispondiamo ai nostri clienti.

Non ci interessa scrivere 2 o 4 ore perché, se la maggior parte delle richieste di assistenza viene evasa rispettando questi timing, è anche vero che nel mondo delle risorse umane, in cui siamo specialisti, dobbiamo spesso risolvere problemi complessi che richiedono maggiori analisi, approfondimenti, test, integrazioni. Quando forniamo una risposta non è per chiudere un ticket e non è una gara: risolvere il problema al 100% è l'obiettivo e magari fornire anche spunti ulteriori o best practice!

TRASPARENZA, COMPETENZA, TEMPESTIVITÀ

Sono tre caratteristiche che contraddistinguono il nostro modo di lavorare e la cura che noi crediamo sia fondamentale per poter iniziare una collaborazione che sia più di un rapporto tra cliente e fornitore e che rappresenti la base di una partnership professionale duratura.

 

Il nostro gruppo è composto da più di 15 persone che si occupano dell’assistenza post-vendita per aziende e professionisti equiparabili per competenza ai consulenti della "casa madre" e dotati di certificazioni tecniche attestate dalla Zucchetti Spa.

Ognuno di essi è in grado di avviare e seguire un cliente in tutto il progetto dalle prime fasi di analisi a quelle finali dell’assistenza post avvio.

 

Per Ithasia il servizio post-vendita è fondamentale: infatti il rapporto tra tecnici e non, in azienda, è 6 a 1.

Affidarsi a un partner di zona per ottenere una soluzione IT è essenziale poiché consente di ottenere risposte tempestive e, se necessario, un intervento sul posto per risolvere qualsiasi problema. Inoltre un partner locale conosce a fondo il contesto imprenditoriale del territorio, garantendo un servizio di qualità superiore e una maggiore attenzione al cliente.

 

 

La Formazione è il nostro allenamento

La nostra palestra quotidiana è il contatto con il cliente. Risolvere i suoi problemi in breve tempo significa ottimizzare la sua produttività e il suo lavoro.

Per questo abbiamo "Ithasia training program" che prevede, per i nuovi collaboratori, la possibilità di seguire i corsi dedicati ad ognuno degli applicativi a portfolio, seguito da un affiancamento on the job relativo alle fasi di analisi, configurazione e post-vendita.

Il percorso formativo si completa con i corsi relativi agli aggiornamenti e novità funzionali e con un test di certificazione di validità annuale tenuto da un trainer Zucchetti.

Per tutti i collaboratori inoltre sono disponibili corsi di aggiornamento e un contatto preferenziale con il post-vendita Zucchetti per confronti e approfondimenti.

 

Assistenza certificata

Ci prepariamo con convinzione per sostenere le certificazioni tecniche annuali Zucchetti che misurano il nostro livello di preparazione. Questo ci permette di essere qualificati come Top Partner Zucchetti.

Le nostre certificazioni riguardano:

  • Presenze
  • Workflow Presenze
  • PeopleSmart
  • ZScheduling
  • Paghe
  • Safety
  • Dossier delle Risorse Umane
  • HCM (Gestione del Personale)
  • ZTravel
  • ZCarfleet
  • Budget e Costi del Personale